Connect with us

Allievi

Rappresentative: sconfitte per Allievi e Giovanissimi

Published

on

PAGANICO. Esordio negativo per la rappresentativi provinciali Allievi e Giovanissimi entrambe sconfitte nel doppio confronto contro Siena.

Nel primo match che ha visto scendere i più piccoli, i bianconeri si sono imposti per 4 a 1 dopo che il primo tempo era terminato con un equilibrato 0 a 0 in cui le squadre si erano affrontate abbastanza coperte.
Poi nella ripresa sono stati bravi gli ospiti ed ad approfittare degli errori della retroguardia dei padroni di casa.
Le reti sono state a messe a segno da Valci, Senesi, Cimitile e Paganini per la rappresentativa senese e da Rubegni per quella grossetana.

Nel secondo incontro invece sconfitta di misura per 1 a 0. A decidere il match è stato Sbrolli a cinque minuti dal termine a regalare il successo ai bianconeri.

GIOVANISSIMI

RAPPR.GROSSETO – RAPPR.SIENA 1-4

Rappresentativa Grosseto: Fazzini, Avenoso, Ortis, Camerlengo, Mancianti, Sacchini, Pratesi, De Masi, Sersanti, Bognomini, Porcari. Selezionatore Pietro Magro. A disposizione:Nannini, Sergi, Pineschi, Fanciulletti, Bianciardi, Crosta, Rubegni, Caprini, Meacci.

Siena:Martini, Arrigucci, Fiorenza, Borsetti, Mario, Paganini, Abbate, Cimitile, Sani, Cuordileone, Valci, Selezionatore: Rizzuto. A disposizione: Marcocci, Senesi, Bernardini, Pinsuti, Martinelli, Cardinali, Rossi, Lungu.

Arbitro, Alessio Sanità di Grosseto. Marcatori: Valci, Senesi, Cimitile, Paganini, Rubegni.

Marcatori: Valci, Senesi, Cimitile, Paganini, Rubegni.

ALLIEVI

RAPPR.GROSSETO – RAPPR.SIENA 0-1

Rappresentativa Grosseto: Trombetta, Forni, Giani, Amorfini, Cinea, Lorini, Mecarozzi, Podestà, Iabanji, Pazzagli, Rapposelli. Selezionatore: Stefano Nunziatini. A disposizione:Tarana, Ballerini, Mangiaracina, Marra, Angelini, Presicci, Stella.

Rappresentativa Siena: Cappelli, Ronca, Tonizzo, Nigi, Colibazzi, Magazzini, Donati, Senesi, Esposito, Gozzi, Bruni. Selezionatore, Scarpellini. A disposizione: Poggialini, Hoxha, Sulo, Magrini, Sani, Sbrolli, Aprile, Doka.

Arbitro: Stefano Giordano di Grosseto. Marcatore al 74° Sbrolli.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi