Connect with us

Grosseto Calcio

Dirty Soccer, l’Appello dell’avv. Nucifora il 26 febbraio

Published

on

Grosseto Leggendo un po’ di comunicati ufficiali abbiamo appreso che venerdì 26 febbraio p.v. si discuterà l’Appello dell’avvocato Nucifora, ds biancorosso ancora in essere, ma squalificato dopo la sentenza sportiva di primo grado per i fatti contestatigli durante il suo servizio come dirigente della Sef Torres. Pare che i legali di Nucifora nutrano un certo ottimismo per una soluzione positiva del ricorso (con un’assoluzione o una derubricazione in responsabilità oggettiva). Se così fosse, per il Football Club Grosseto potrebbe nascere un problema interno, visto che a fronte di un ds ufficioso, quale Pagni (che durante gli allenamenti ci ha detto di non aver ancora firmato), ce ne sarebbe ancora uno ufficiale che dovrebbe essere in qualche modo accontentato.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x