Connect with us

Calcio

Juniores nazionali: torna alla vittoria il Follonica Gavorrano contro il Tuttocuoio

Published

on

Follonica Gavorrano-Tuttocuoio 4-1
FOLLONICA GAVORRANO: Ombra, Mordini (40’ p.t. Pacchini), Molia, Righini (11’ s.t. Yanga), Farini, Cavallini (25’ s.t. Curcio), Gafà, Barlettai (36’ s.t. Carrella), Costanzo (32’ s.t. Rubegni), Xhafa, Cordovani. A disp. Mazzi, Sili. All. Giulio Biagetti.
TUTTOCUOIO: Giannangeli, Biagioni, Politano, S. Diop, El Bahja, Campani, Ghazali, Ba, Picarella (36’ st. C. Diop), Diaw, Faye. A disp. M. Diop.
ARBITRO: Alessandro Donati di Livorno.
RETI:  nel p.t. al 5’ Farini, 20’ Costanzo, 40’ Picarella, 43’  Costanzo; nel s.t. al 30’ Cordovani.

Follonica. Tornano alla vittoria gli Juniores nazionali del Follonica Gavorrano che, allo stadio Nicoletti di via Sanzio, si sbarazzano del Tuttocuoio (4-1) al termine di un incontro ben giocato. I ragazzi guidati da Giulio Biagetti hanno affrontato la seconda di ritorno con il giusto approccio e questo ha reso tutto più facile.   Dopo appena cinque minuti il rientrante Farini ha sbloccato il risultato, imitato a metà tempo da Luca Costanzo. Il Tuttocuoio ha riaperto il match con Picarella, ma Costanzo ha permesso ai biancorossoblù di andare all’intervallo sul 3-1. Nella ripresa i maremmani hanno controllato agevolmente la gara, trovando anche il quarto gol con Cordovani. Buona la prestazione di Giacomo Gafà, ex capitano della Berretti della Robur Siena, che nonostante un terreno infame ha dimostrato di avere dei buoni numeri, sia come esterno di sinistra che di destra.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x