Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, il Follonica cerca continuità contro il Bassano

Published

on

FOLLONICA. Dopo l’importante vittoria per 3-2 sulla pista di Montebello, Impredil Follonica ospita al “Capannino” il Bassano, per la terza giornata del girone di ritorno del massimo campionato di Hockey su Pista. La formazione di Enrico Mariotti sta attraversando un buon momento, che, tradotto in numeri vuol dire tre vittorie di fila in campionato, quattro, se ci mettiamo anche quella contro il Girona in Europa Cup.

Nove le lunghezze che separano i veneti, penultimi in classifica, dai biancoazzurri. Veneti che non raccolgono punti da ben sei giornate. Ma classifica a parte, per il Follonica sarà gara da prendere con le molle : proprio il momento no del Bassano deve essere un monito per il Follonica a non sottovalutare l’avversario. Nel campionato ( vedi anche lo stop imposto dal Correggio al Lodi nell’ultimo turno) regna l’ equilibrio e le sorprese sono dietro l’angolo.

Enrico Mariotti può contare su un gruppo che nell’ultimo mese è tornato sui livelli che le competono, dopo un inizio di stagione ( causa anche gli infortuni) con molte difficoltà. Arbitreranno Massimiliano Carmazzi e Mauro Giangregorio. Fischio d’inizio sabato 11 gennaio alle ore 18 alla pista “Antonio Armeni”.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x