Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “F”: al via il girone di ritorno con la volatona Caldana-Montieri

Published

on

Grosseto. Il girone di ritorno del girone F di seconda categoria inizia con l’impressione che sarà una volata tra il Caldana e il Montieri. La prima giornata dopo il giro di boa ha in calendario trasferte simili per le due big, il Caldana gioca a Salivoli e il Montieri va a sfidare il Vada che in casa ha vinto sei volte in otto partite, perdendo soltanto in una occasione. Il Paganico potrebbe coronare il lungo inseguimento alla zona playoff, se i bianconeri dovessero centrare la seconda vittoria casalinga consecutiva contro il Pomarance l’ingresso in zona playoff sarebbe automatico.

La zona salvezza trova l’Alta Maremma che non riesce a decollare ma la squadra di Felici non potrà sbagliare la partita in trasferta con il Palazzi Monteverdi, mentre il Punta Ala sempre più rigenerato da vittorie casalinghe pesanti proverà a bloccare il San Vincenzo, impresa già riuscita domenica scorsa al Rispescia che adesso crede nella salvezza e vuole i tre punti contro il Riotorto. Per il Braccagni servirebbe invece un mezzo miracolo per invertire un trend che appare ben delineato con due soli punti collezionati nelle prime 15 partite di campionato. Il girone di ritorno inizia ospitando il Castelnuovo val di Cecina, ci vorrebbe subito una impresa che però alla luce di quanto visto finora non appare possibile.

PRONOSTICI

Salivoli-Caldana 2
Vada-Montieri X2
Paganico-Pomarance 1X
Palazzi Monteverdi-Alta Maremma X
Punta Ala-San Vincenzo X2
Rispescia-Riotorto 1X2
Braccagni-Castelnuovo 2
Marciana Marina-Forte di Bibbona X

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x