Paolo Mangini: “La scelta di Lucca indicata sul comunicato su comunicazione del Vorno”

Gs Tv - il presidente Figc della Toscana, Paolo Mangini

Grosseto. Sulla vicenda dell’impianto sportivo di dove si disputerà il match tra Vorno ed Us Grosseto interviene anche il Presidente del Comitato Regionale Figc, Paolo Mangini.

“Volevo fare chiarezza sulla situazione che si è venuta a creare. Abbiamo indicato nell’ultimo bollettino uscito giovedì pomeriggio come sede dell’incontro quella di Lucca su indicazione ufficiale (via e-mail ndr) della società ospitante. Noi non abbiamo il dovere di andare a verificare se c’è la documentazione necessaria perchè l’evento si possa effettuare nel campo di gioco indicato anche perchè poi tutte le responsabilità in caso di non disputa della partita sono a carico della squadra di casa.
A seguito poi delle problematiche sorte e della nuova comunicazione fatta da Stefano Bianchi abbiamo avvertito immediatamente il segretario dell’Us Grosseto e quindi il match sarà giocato nella frazione del Comune di Capannori”.

Una precisazione che era doverosa fare in quanto già nel primo pomeriggio erano state mosse le prime critiche al Comitato Regionale per cose non dipendenti all’organismo della Figc.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news