Calcio Juniores Settore Giovanile

Juniores Nazionali: il Gavorrano vuol ripartire dallo Scandicci

Gli Juniores Nazionali dell'Us Gavorrano 2018/2019

Gavorrano. Interrotto a Prato un digiuno che durava dallo scorso 20 ottobre, gli Juniores nazionali del Gavorrano vogliono proseguire la striscia vincente ospitando sabato alle 14,30, al “Nicoletti” di Follonica, lo Scandicci, formazione che occupa la sesta posizione della graduatoria con 20 punti, sette in più dei ragazzi di Marco Biagiotti. Un match impegnativo per gli under 19 rossoblù che sono però partiti con il piglio giusto in questo nuovo anno.

In trasferta a Grosseto gli Allievi regionali che domenica alle 10,30 si confronteranno sul campo di via Australia con la Nuova Grosseto. L’undici rossoblù, allenato da Anzio Ciccotti, è galvanizzato dal bel successo con il San Miniato. Gli Allievi provinciali saranno invece di scena sabato alle 14,30 sul terreno dell’Academy Portoferraio. Turno casalingo per le due formazioni Giovanissimi. I regionali, domenica alle 10,30, ospiteranno al Nicoletti il Fornacette Casarosa; i provinciali, al Bandaccheri, se la vedranno sabato alle 15,30 con l’Aurora Pitigliano.

Ben sei  formazioni del settore giovanile del Gavorrano Real Follonica prenderanno invece parte domenica al “Memorial Menghetti” di San Vincenzo: Esordienti 2006, Pulcini 2008, Pulcini 2009, Primi Calcio 2010 Gavorrano, Primi Calci 2011 Real e Primi Calci 2012 Real.

Redazione

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.