Giovanissini Regionali: Albinia contro Grosseto, ma soprattutto sfida tra due tecnici ed ex compagni di squadra

Giacomo Russo

Grosseto. Nella quindicesima giornata del campionato Giovanissimi Regionali che andrà in scena domenica mattina alle ore 10,30, al “Combi” di Albinia va in scena il derby tra i padroni di casa e l’Us Grosseto.
Partita nella partita per i due allenatori: da una parte Tiberio “Ruspa” Pratesi e dall’altra Giacomo Russo. I due amici e soprattutto compagni di squadra con la casacca biancorossa avranno voglia di superarsi.
Rispetto dell’altro e stima sono questi i valori che accumunano i due tecnici che sono davvero di esempio per il proprio comportamento e per i valori etici per l’intera categoria.
Ma domenica in campo ci saranno due squadre che daranno l’anima, con l’Albinia che è forte di un punto in più sui cugini grossetani che adesso sognano di alzare la freccia ed effettuare il sorpasso in graduatoria.

Classifica: Navacchio 42, Forcoli Valdera 31,Venturina 28, Montelupo 27, Bellaria Cappuccini 23, S. Maria e Pro Livorno 21, Albinia 20, Fucecchio e Picchi 19, Grosseto 18, San Miniato 16, Stella Rossa 15, Livorno9 e Ponzano 7, Sovicille 1.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW