Castiglionese-Montalcino: testacoda da brividi

Nela foto il Montalcino

Grosseto. Si riparte con il girone di ritorno nel girone “F” di Prima Categoria con quindici partite che decreteranno i verdetti del campionato.
Il programma presenta subito un testacoda da brividi con Castiglionese-Montalcino.
I grossetani ultimi in classifica con 9 punti arrivano alla sfida dopo due pareggi consecutivi, di cui il primo contro il Castell’Azzara ha il sapore dell’amaro per i rossoblù.
Attimo di appannamento per la capolista che dopo l’1 a 1 casalingo contro l’Ambra ha perduto a sorpresa sul campo dell’Argentario per 1 a 0 permettendo al Mazzola Valdarbia e all’Aurora Pitigliano di farsi sotto.

Adesso però ambo le formazioni non possono veramente più fallire ed in particolar modo i ragazzi di Romagnoli dovranno cambiare passo se vogliono sperare nella salvezza.
Nove punti conquistati nel girone di andata sono veramente pochi e Salusti e compagni sono sempre in corsa perché squadre come Alberese hanno un passo veramente blando.

Per la capolista, invece del margine di distacco dalla seconda in classifica, di cinque punti è sempre rassicurante, ma un’altra non vittoria potrebbe cominciare ad essere preoccupante.

1 Comment
  1. dallapanoramicasivedebene 2 anni ago
    Reply

    La Castiglionese spacciataaaa nooooooo…..Con una rosa di valore così può puntare solo ai play off….
    Un altro obbiettivo vorrebbe dire fallimento….

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW