Le interviste di Pro Piacenza-Grosseto. Franzini: “Grande prova contro un avversario forte, che punta alla B”

Franzini, allenatore del Pro Piacenza (immagine tratta da: www.article.wn.com)

Piacenza. Ecco quanto dichiarato da mister Franzini e da Alessandro, ex-unionista e autore di una doppietta al termine di Pro Piacenza-Grosseto, match terminato con la vittoria degli emiliani per  4 a 2.

Franzini (allenatore del Pro Piacenza): <<Oggi era una partita difficile, lo sapevamo. D’Altronde arrivava il Grosseto, una squadra forte, che punta ai play-off. L’abbiamo visionato durante la settimana e, nonostante temessi le qualità dei suoi giocatori, i miei ragazzi hanno disputato una partita bella e importante. Ottimo il nostro primo tempo, chiuso in vantaggio e nel corso del quale abbiamo creato diverse occasioni. Nel secondo, invece, siamo riusciti a sbagliare tantissimi gol, ma alla fine abbiamo avuto la bravura di chiudere 4 a 2. Non ho guardato la classifica nelle giornate precedenti e continuerò a farlo. Abbiamo solo disputato una grande prova contro un avversario forte che vuole arrivare in B. Insomma, continuiamo così>>.

Alessandro (attaccante del Pro Piacenza, ex-unionista): <<Grazie ai compagni per l’accoglienza ricevuta. Senza di loro non potrei davvero segnare. Voglio salvare il Pro Piacenza. Sono venuto qui per questo. Abbiamo disputato un grande primo tempo, mentre nel secondo si poteva concretizzare l’incubo della rimonta subita a Lucca, ma così non è stato. Ora, però, pensiamo a risalire in classifica>>.

9 Comments
  1. marco g. 5 anni ago
    Reply

    Di nuovo Silenzio stampa?

    • Yuri Galgani 5 anni ago
      Reply

      Chi doveva fornirci le interviste ci ha passato solo ciò che abbiamo pubblicato.

  2. Andrea 5 anni ago
    Reply

    Anche la pro Piacenza ci piglia x i fondelli…. Poro padalino!!! Menomale eri anche difensore!!!

    • Yuri Galgani 5 anni ago
      Reply

      Direi che Franzini è stato un signore.

      P.S. E’ IL e non la Pro Piacenza! 😉

  3. marco g. 5 anni ago
    Reply

    Furbo Franzini…….

  4. piede 5 anni ago
    Reply

    Sarà un problema psicologico…ahahahah

  5. andreas 5 anni ago
    Reply

    Altro giro altro allenatore e vai !!! Oggi le comiche

  6. sirio 5 anni ago
    Reply

    Persino Alessandro ha fatto il fenomeno con una difesa come la nostra. Abbiamo perso dalla ultima in classifica. Si sono dimostrati meglio di noi e corrono come dei razzi. Al momento siamo peggio di tutti, visto che l’ultima ci ha umiliato sul campo. Altro che playoff, quest anno si retrocede.

  7. buttero 70 5 anni ago
    Reply

    Magari non cambiava niente, ma sarebbe stato più interessante prendere Pagliari al posto di questo bradipo….strano che as2bbia deciso più Minguzzi di Piero…dicono….

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news