Connect with us

Calcio

Promozione: va in scena il derby Fonteblanda-Albinia

Published

on

Grosseto. Il programma de tredicesimo turno del Girone “C” del campionato di Promozione propone il derby maremmano fra Fonteblanda ed Albinia. All’Armenti, alle 14,30, i neroverdi ospiteranno l’undici albinese in un incontro incerto e molto importante per entrambe. I padroni di casa hanno la possibilità di uscire dalla zona play out, mentre a squadra allenata da Picardi, proveniente da quattro risultati positivi (una vittoria e tre pareggi) tornerebbe a contatto con le dirette rivali nella lotta per non retrocedere. I fonteblandini di Ripaldi sono reduci da due sconfitte consecutive e sono chiamati ad una prova difficile ma non impossibile da superare. Nelle fila rossoblu c’è fiducia nonostante l‘assenza di Lorenzini, squalificato per un turno. Il San Donato, invece, giocherà nuovamente al Burioni, questa vota con l’Atletico Etruria, avversario ostico e da prendere con le molle. La squadra di Cinelli, dopo il pari colto a Fucecchio e il bel successo casalingo col Picchi, punta ad un successo utile per rimanere almeno al terzo posto. Mancherà per squalifica Pira. Infine, il Manciano è atteso in terra labronica dalla Po ivorno Sorgenti, sesta ma imbattuta in casa dove ha ottenuto, in sei gare, 3 vittorie e altrettanti pareggi.

I biancorossi invece hanno un bialncio esterno di 3 vittorie e altrettante sconfitte. Dati alla mano, l‘incertezza regna sovrana. Nella squadra di Morello mancheranno sicuramente gli squalificati Abelli e Pecci, assenze molto pesanti.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x