Connect with us

Baseball

Baseball: premio Coni per l’Enegan Grosseto

Published

on

Dopo aver annunciato i primi nuovi arrivi in vista della stagione 2015, l’Enegan Grosseto si concede una due giorni di gloria a metà mese: il prossimo 17 dicembre, infatti, la squadra biancorossa riceverà nel Palazzo della Provincia il Premio Coni, mentre il giorno seguente il club presenzierà presso il Teatro Moderno alla cerimonia degli Oscar dello Sport del Comune di Grosseto.

Dalle altre società di Serie A, intanto, iniziano ad arrivare news di mercato piuttosto interessanti: la Crocetta Parma ha annunciato il nome del nuovo manager che sarà l’ex gloria locale Federico Bassi e a Modena circola la voce di un possibile ritorno di Lino Zappone.

L’interno italo-venezuelano arrivò in Italia nel 2007 per indossare proprio la casacca dei canarini modenesi in Serie A ed è rimasto all’ombra della Ghirlandina per sei stagioni prima di passare in Ibl con il Godo. È di questi giorni la notizia di un probabile ritorno a Modena; se son rose, fioriranno.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x