Connect with us

Calcio

Andrea Ferretti, il nuovo attaccante unionista, si sta già allenando!

Published

on

Grosseto. Come vi avevamo preannunciato nell’articolo di ieri sera, oggi sarebbe dovuto arrivare il primo rinforzo unionista e così è stato. Si tratta di Andrea Ferretti, classe ’86, nella stagione passata a metà tra Spezia e Carpi, dove è stato compagno di Terigi. Si tratta di un attaccante alto 186 cm e dal peso di 74 kg. In carriera ha vestito le maglie straniere del Cardiff City (Galles) e dello Scunthorpe United (Inghilterra), per poi passare al Cesena in B. Con i romagnoli è sceso in C1, dopodiché è passato al Pavia, prima in C2 e poi in C1. In Lombardia ha vissuto le sue stagioni migliori, mettendo a segno 21 reti in 59 presenze complessive. Nel 2011-12, invece, ha iniziato con lo Spezia, per poi passare al Carpi, dove ha giocato fino a tutto il campionato 2012-13. Con i biancorossi emiliani 8 reti in 25 presenze.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

mah! aspettiamo a giudicare ma anche questanno ci buttano là le briciole pensando e sperando di fare la scoperta clamorosa. di Pinilla ce né uno solo

forse perchè a settembre hanno certe pretese, a dicembre altre….il calciomercato è un po’ piu’complesso di come lo vedete voi

ma infatti io faccio un altro lavoro, non l’operatore di mercato, ho chiesto spiegazioni apposta xchè non mi sembrava un’operazione logica, x te è normale? lo dimostra anche il fatto che io non avevo mai sentito di uno svincolato comprato a metà dicembre, voi si? vi ricordate qualche altra operazione di mercato fatta a metà dicembre negli anni passati? vabbè cmq, speriamo sia un affare anomalo che però porta buoni frutti…

Forse perché Lecce, Cremonese, Cittadella, Padova e Middlesbrough lo volevano ??

ah e si sono svegliate tutte a dicembre x volerlo? a settembre e ottobre non lo voleva nessuno? chissà che avrà fatto in questi 2 mesi x attirare le attenzioni di tutte queste pretendenti da svincolato… continuo a non capire…

Basta fare un giro su internet per informarti…

scusate, qualcuno sa spiegarmi che senso ha comprare un giocatore svincolato il 10 dicembre quando tra 20 giorni si apre il mercato normale? pensavo che comprare uno svincolato avesse senso a settembre – ottobre quando ti accorgi subito che la squdra è zoppa !! si vede che abbiamo trovato un’offerta natalizia, forse con un paio d’agnelli ce la siamo cavata !!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
7
0
Would love your thoughts, please comment.x