Connect with us

Calcio

Gigi Valleriani a GS: “Stiamo studiando con Sabatini per un progetto insieme”

Published

on

GIgi Valleriani

Grosseto – Durante la puntata de “Il Processo di GS – Speciale Solo per numeri uno” anteprima gustosa del tecnico e preparatore dei portieri Gigi Valleriani.
“Stiamo studiando insieme a Vincenzo Sabatini di fare una scuola per portieri che si pone come obiettivo di migliorare il livello tecnico dei numeri uno della nostra provincia. In tanti pensano e credono che i centimetri per l’altezza fanno la differenza, ma posso dire che non è così. Le basi e la tecnica del portiere stanno alla base di tutto”.

Insomma un progetto che al momento è rallentato da questo periodo di fermo delle attività, ma siamo sicuri che appena sarà possibile entrerà nel vivo e con due allenatori come Gigi Valleriani e Sabatini siamo convinti che verrà fuori qualcosa di buono.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x