Connect with us

Altri Sport

Buona gara dei ragazzi della Pallamano Follonica

Pallamano Follonica vs Medicea Handball 33-21

Published

on

Pallamano Follonica vs Medicea Handball 33-21

Altra partita positiva al pala Micheli handball Arena di Follonica per i ragazzi allenati da Matteo Pesci e Massimo Cecchini nel campionato nazionale di serie B di pallamano.

Il risultato di 33 a 21 lascia capire che la superiorità della compagine del golfo non è mai stata in discussione in questo esordio casalingo contro la Medicea pallamano.

La squadra fiorentina ha mostrato subito la voglia di contrastare i più blasonati maremmani, con rapidità di gioco e difesa aggressiva ma alla fine il gioco sempre spettacolare dei follonichesi ha avuto la meglio nei due tempi del match.

Il primo tempo del Follonica comunque non è stato brillante come siamo soliti vedere dall’inizio del campionato e i coaches si sono dovuti far sentire all’intervallo per chiedere ai ragazzi concentrazione e impegno. I risultati si sono visti nella ripresa quando il passivo e’ diventato schiacciante.

C’è da dire che il campionato è alla terza giornata del girone di andata e i tecnici avranno modo di raffinare certi meccanismi di gioco.

Folta la cornice di pubblico sempre più appassionato  ai colori azzurri e significativa anche la presenza di ragazzi di ogni età e bambini che stanno avvicinandosi a questa bella disciplina.

Le prossime partite vedranno il Follonica impegnato  in trasferta e soprattutto in Liguria e in Umbria , dove si potrà meglio valutare la forza della squadra che appare già attrezzata per essere grande protagonista in questo campionato

Pallamano Follonica:Gruosso Samuele,Carli Alessio,Maiella Alfonso (4),Ricci Filippo,Toninelli Mattia,Veliu Vait (1),Veliu Blerim (4),Gasperini Filippo,Pesci Tommaso (11),Zucca Yari (4),Bianchi Lorenzo,Esposito Davide,Fregosi Lorenzo,Caruso Andrea (2),Bianconcini Riccardo,Ramanovski Ramadam  (7).Allenatore Pesci Matteo,Cecchini Massimo
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x