Connect with us

Allievi

Allievi regionali, vince il Grosseto. Sconfitta la Nuova Grosseto Barbanella

Published

on

San Donato Tavarnelle – Us Grosseto 1-2
Nuova Grosseto Barbanella-Venturina 2-3

9°di campionato la NUOVA GROSSETO ospita il VENTURINA.
Avvio di partita subito a ritmo alto per entrambe le squadre. Al 4° punizione per la NUOVA, BERTI calcia alto. Al 7°PALMIERI calcia di poco a lato. Al 12°ancora una punizione per la NUOVA calcia BERTI fuori. Al 17°punizione per il VENTURINA ancora PALMIERI fuori di poco. Al 23°TONINELLI in scivolata per poco non aggancia una palla servitagli da DEL CONTE. Al 28°ci prova VELAJma il suo tiro è centrale e CACIALLI blocca senza problemi. Risponde il VENTURINA GIACOMINI, il suo tiro di poco a lato. Ripartenza della NUOVA con CAVALLO che spinge sulla fascia mettendo un pallone in area che la difesa respinge, sulla respinta va BERTI ma calcia alto. Al 35°su punizione il VENTURINA va in vantaggio con PALMIERI che con rasoterra trova l’angolo basso della porta. Al 34°VECCHIONI gira male un pallone e calcia fuori. Al 38°TRINCHINI compie un mezzo miracolo su un tiro velenoso di GIACOMINI deviando d’istinto. Finisce la prima fase di gioco con il vantaggio del VENTURINA. VENTURINA squadra quadrata, rapida nelle ripartenza. Inizio 2°tempo con il VENTURINA che va subito al tiro dopo 2 minuti con PALMIERI. Al 6°st. ROVINI va al tiro ma TRINCHINI blocca. Al 8°st. su una ripartenza TRINCHINI è chiamato ad una respinta in tuffo su tiro di GORELLI. La NUOVA non riesce a creare azioni. Al 23°st. su una bella giocata il VENTURINA raddoppia con GORELLI. Al 26°st. su ripartenza la NUOVA beneficia di un calcio di punizione. Sul pallone va LOFFREDO che calibra una palla perfetta per la testa di BISERNI che insacca accorciando il risultato. NUOVA che con il gol di BISERNI ci crede tantoche’ su una ripartenza e su errore della difesa del VENTURINA agguanta il pareggio al 28°st. con BERTI che a due passi non può sbagliare. Partita che si accende, VENTURINA che affonda conquistando una punizione al 36°st., DEL CONTE calcia direttamente in porta PALMIERI ben appostato sotto porta non sbaglia riportando la sua squadra in vantaggio. Al 38°st. rigore non concesso al VENTURINA. Al 40°st. TRINCHINI ancora in tuffo respinge un tiro insidioso di DEL CONTE. Finisce la partita con la vittoria sudata, ma meritata del VENTURINA. Da menzionare per la NUOVA, SOLARI, LOFFREDO.
Per il VENTURINA, PALMIERI, GORELLI e GIACOMINI.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x