Calcio Gavorrano Calcio Primo piano

Sangiovannese-Gavorrano: per i padroni di casa problemi di formazione, per Rigucci derby personale

Gavorrano-Real Forte Querceta

Gavorrano. Non sarà certamente una trasferta facile per il Gavorrano di Rigucci sul campo della Sangiovannese. La squadra di casa infatti culla sogni play off con i 18 punti messi in cascina e con il quinto posto in graduatoria.
Più difficile la situazione dei minerari che di punti ne hanno conquistati 11 e devono allontanarsi quanto prima dalla zona play out. Sarà una sfida di ex e soprattutto di derby personali per qualcuno.
Tra tutti quello di mister Rigucci che per due anni e mezzo è stato sulla panchina del Montevarchi, oppure per Gautieri che ad inizio stagione era ai minerari per poi passare agli avversari di giornata.
Tra i padroni di casa sarà assente proprio l’ex minerario, il portiere Scarpelli e lo squalificato Disanto. Insomma per i valdarnesi non ci sono proprio buone notizie, ma la qualità della rosa è buona e i maremmani dovranno stare attenti.
Nell’ultimo incontro disputato al “Fedini” il Gavorrano si impose per 2 a 1.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.