Connect with us

Calcio

Porto Ercole: Giorgio Guidi rassegna le dimissioni

Published

on

Advertisement
11 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Guidi ha dimostrato di essere abbastanza intelligente da abbandonare sta barca a torzo che sta andando a fondo. Le sceneggiate di certi personaggi dopo le partite non fanno che rovinare ancora di più questa squadra che ormai ha poco da salvare. Di fenomeni ce ne erano già tanti a Porto Ercole senza importarli da fuori. Tutti a casa i forestieri e ricominciamo a testa bassa e senza discussioni.

A nome di tutta la squadra ringrazio il mister guidi per l’impegno e la professionalità dimostrata,una grande persona e un allenatore preparato che purtroppo come succede nel calcio ha pagato per colpe non sue una situazione complicata,grazie mister in bocca a lupo e sono sicuro che dimostrerai altrove le tue qualità di allenatore

Salvarsi sara dura

Ma di che sceneggiate parli? E soprattutto chi sei? Un dirigente di quelli mai visti che chiacchierano solo quando gli fa comodo?!! Di gente che parla e non da una mano ce né già abbastanza quindi fai silenzio che è meglio!!!!!

Dispiace questa crisi del Porto Ercole, ma mi auguro che non abbia ripercussioni sulla squadra Juniores, che qualche soddisfazione la sta dando. Rambo rimanga dove è.

A me sembra che il problema sia di chi fa la squadra, spesi soldi per pseudo giocatori che non hanno portato niente alla squadra. Debiti che aumentano con decisioni assurde . Piu che rambo mi preoccuperei di tutelare finalmente un settore giovanile che sta crescendo e comunque il problema non sono i forestoerima anche e soprattutto i locali i quali si credono fenomeni ma non lo sono.

Bravo…dal titolo si è capito tutto,il resto lo potevi anche evitare…

Ascolta io non so chi sei e manco me ne frega niente…so solo che l’unico personaggio che fa sceneggiate sei te scrivendo queste ca***te qui…Io ti dico una cosa sola, stai nel tuo e pensa ai ca**i tuoi che hai già fatto parte del tuo lavoro, al resto ci penserà chi di dovere.

il problema e’ginoooooo

E spiegami perché il problema sarei io.

Dopo aver fatto per questa società la metà di quello che ho fatto io allora parli e accusi, altrimenti stai zitto e magari metti il tuo nome.

 

 

“”>




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

11
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x