Connect with us

Calcio a 5

L’Atlante Grosseto del presidente Tonelli si prepara per il campionato di Serie B che prenderà il via sabato 17 ottobre.

Nel frattempo mercoledì 14 ottobre alle 17,00, la squadra viene presentata alla stampa e al suo pubblico nei locali del bar Barracuda

Published

on

Per l’Atlante Grosseto del presidente Iacopo Tonelli, si avvicina l’ora dell’inizio del prossimo campionato di serie “B” di calcio a 5, ed è la ventiseiesima stagione agonistica e il 18^ campionato consecutivo a livello nazionale, un record non facile da superare.

Ma nel frattempo che la squadra sta sudando sotto la guida del riconfermato tecnico Alessandro Izzo, disputando partite amichevoli in vista dell’inizio del campionato di Serie “B” che prenderà il via sabato 17 ottobre quando al Palabombonera alle ore 15,00 scenderà in campo il Fossolo 76, formazione bolognese.

Ma prima del campionato la società del presidente Iacopo Tonelli, mercoledì 14 alle 17, nei locali del Bar Barracuda in Via Monterosa, verrà presentata ufficialmente alla stampa e ai tifosi. Saranno presenti  tutti i giocatori e lo staff al completo, oltre alla dirigenza. La società subito dopo offrirà un apericena a tutti i presenti.

In questa occasione saranno presenti anche i familiari di Sergio Franchini, storico dirigente dell’Atlante, con la moglie Graziella Agnoletti, e i figli e nipoti Leonardo, Barbara, Agnese e Lorenzo, a cui verrà consegnata una targa ricordo del trofeo “Franchini” giocato il 20 settembre scorso al Palabombonera. In quella occasione, a causa di un temporale, non fu possibile celebrare la manifestazione con  la premiazione e fu rimandata anche la presentazione della squadra .

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 

“”>




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x