Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano voglioso di riscatto dopo la sconfitta di domenica scorsa

Published

on

Giancarlo Favarin

Follonica – Seconda trasferta consecutiva per gli uomini di Favarin, vogliosi di riscattare la pesante sconfitta di domenica scorsa in terra senese contro le Badesse.
Il tecnico pisano ha tutti gli effettivi a disposizione, eccezion fatta per il giovane Farini, che dovrà probabilmente tornare sotto i ferri del professor Giron, per un infortunio allo stesso menisco suturato la scorsa stagione.

Possibile qualche cambiamento nell’undici iniziale, con la speranza che si sia trattato solo di un incidente di percorso è che i biancorossoblu’ rimettano in campo le qualità evidenziate nel precampionato e soprattutto nella prima giornata contro lo Scandicci. Fischio d’inizio al Casini di Trestina alle ore 15.00. Dirige il primo anno Paolo Grieco della sezione di Ascoli Piceno

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x