Connect with us

Calcio

Giovanissimi provinciali, subito sfida nella sfida tra Follonicagavorrano e Grosseto. Giovanile Amiata-Albinia l’altro big match

Published

on

Grosseto. Seconda giornata di campionato nei giovanissimi provinciali che ha confermato le previsioni sulle grandi favorite alla vigilia dell’inizio della stagione.
L’Albinia dopo la cinquina all’Orbetello è attesa subito sul campo della Giovanile Amiata per il big match. Gli amiatini hanno fatto molto bene al loro esordio vincendo 5 a 0 contro il Marina.
L’altra supersfida della settimana, a cui entrambe le società tengono molto, è Follonicagavorrano-Us Grosseto. Entrambe le squadre sono uscite vittoriose e vogliono superarsi per dimostrare chi è che comanda in provincia. Insomma una sfida nella sfida.

Il Roselle potrebbe approfittare conquistando la seconda vittoria ospitando un Paganico apparso ancora in rodaggio, ma che contro il Follonicagavorrano ha fatto bene per un tempo.
Altro incontro affascinante e sicuramente combattuto sarà quello tra Aurora Pitigliano e Manciano, incontro che vede i biancorossi partire con i favori del pronostico, ma in una partita del genere tutto può accadere.

Virtus Maremma e Marina si incrociano in un match tra deluse, mentre l’Argentario ospiterà un Massa Valpiana voglioso di riscatto.
Chiude il quadro Orbetello-Nuova Grosseto con gli ospiti che cercheranno i tre punti per tentare subito la minifuga.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x