Connect with us

Calcio

Alessio Darini: “Fonteblanda facile sul San Quirico, pari tra Invictasauro e Castell’Azzara. La Maglianese vuole vincere contro la Nuova”

Published

on

Grosseto. L’allenatore della Maglianese Alessio Darini è il personaggio della settimana individuato da Grossetosport per stilare i pronostici della quinta giornata del girone G di seconda categoria.
Invictasasuro-Castell’Azzara             X
Il Castell’Azzara è una squadra tosta, è fisica e concreta ed è guidata da un allenatore come Dante Cencini che all’occorrenza sa gestire la partita per andare a prendere un pareggio quando serve. Per questi motivi credo che il Castell’Azzara possa conquistare un punto sul difficile campo dell’Invictasauro che è una delle principali protagoniste del campionato, immagino che Mister Cencini sia consapevole che se prova a fare di più rischia di perdere e quindi sono sicuro che saprà coprirsi con cautela puntando al contropiede.

Fonteblanda-San Quirico                   1
Il Fonteblanda è fortissimo, se la squadra non commette errori clamorosi non ce n’è per nessuno. Non dipende dal San Quirico che abbiamo affrontato ed è una buona formazione ma il Fonteblanda è una spanna superiore a tutti.
Cinigiano-Neania Casteldelpiano       1X
E’ un derby, metto la doppia con preferenza per il Cinigiano che è un complesso con valori tecnici importanti mentre la Neania Casteldelpiano è un cantiere aperto, è una squadra allestita in ritardo e deve ancora trovare una propria identità.

Orbetello-Montiano                     12
In questo caso gioco la doppia escludendo il pareggio visto che si affrontano due squadre imprevedibili. Del Montiano parlano tutti bene e mi ha sorpreso il pareggio casalingo di domenica scorsa contro il Punta Ala, l’Orbetello è reduce dall’importante vittoria ottenuta a Casteldelpiano ma in coppa Toscana i lagunari hanno preso 4 gol dal Montiano. Partita dal pronostico molto difficile.

Maglianese-Nuova Grosseto        1X
Arriviamo a questa partita con una marea di problemi, ci sono tantissimi assenti per svariati motivi e rischio di avere a disposizione poco più di undici giocatori. La Nuova Grosseto è in salute, domenica ha vinto per 5 a 0 contro l’Alta Maremma, il pronostico razionale indicherebbe il pareggio ma indico anche il segno 1 perché mi scoccia pensare di giocare in casa e non immaginare di poter vincere.

Ribolla-Marsiliana                       X
La Marsiliana è indubbiamente più forte del Ribolla ma la squadra di Visalli deve pur muovere la classifica.

Alberese-Campagnatico              1X
Sono amico di entrambi gli allenatori, Emiliano Romagnoli e Nicola Pedone. L’Alberese viene da due sconfitte di fila e deve vincere ma il Campagnatico è un’ottima squadra soprattutto nel reparto offensivo e credo che il pareggio contro il Fonteblanda abbia dato entusiasmo all’ambiente.

Alta Maremma-Punta Ala           1
L’Alta Maremma viene da una brutta sconfitta per 5 a 0 contro la Nuova Grosseto ma il fattore campo farà la differenza.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x