Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: il Follonica non smette di sognare. Sbancata Giovinazzo

Published

on

GIOVINAZZO-HOCKEY FOLLONICA 2-4

MARCATORI PT: 4:45 M.Rodriguez (B), 11:45 E.Monteforte (A), 24:40 D.Banini (B).
MARCATORI ST: 5:00 A.Dagostino (A), 15:30 Marinho (B), 23:10 M.Rodriguez (B).
AFP GIOVINAZZO: V.Bavaro, R.Rodriguez, I.Ranieri, E.Monteforte, A.Depalma, V.Mastropasqua, A.Dagostino, M.Sinisi, L.Armijo Torres, S.Depalo. All. F.Amato.
BANCA CRAS FOLLONICA: D.Banini, P.Saavedra, Marinho, F.Polverini, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, G.Menichetti, L.Gaeta. All. F.Polverini.
ARBITRI: Strippoli R. – Giovine R.

GIOVINAZZO. <<Vincere fa bene alla salute>>. Così scrive il ds Simone Pantani sul suo stato Facebook e questo pare proprio essere il motto del nuovo Follonica di Franco Polverini. Una squadra sbarazzina che affronta gli avversari a viso aperto sia in casa che in trasferta. Due successi in altrettanti partite e gli azzurri a punteggio pieno sognano una stagione da protagonisti. Il match non era dei più facili contro un Giovinazzo che arrivava al match dopo il pari contro il Sarzana. Pronti via e Rodriguez porta in avanti i maremmani che però all’11’ sono stati raggiunti da Monteforte. In chiusura di primo tempo, poi, Banini ha portato il Follonica di nuovo avanti. Nella ripresa, invece, è stato Dagostino al minuto cinque a riportare il match in equilibrio, prima che Marinho e Rodriguez mettessero la firma su un blitz esterno che oltre a tre punti fa tanto morale.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x