Connect with us

Calcio

Calcio a 5: l’Atlante pronto all’esordio casalingo

Published

on

GROSSETO. Sabato prossimo alle 15, l’Atlante Grosseto del presidente Iacopo Tonelli, dopo l’ottimo esordio di sabato scorso nella prima di campionato di serie “B”, vittoria per 6-4 a Fondi, inizia l’avventura sul campo amico contro l’Olgiata, formazione romana accreditata tra le favorite alla vittoria finale.
La formazione dei tecnici Iannaco e Battisti, nonostante il successo importante all’esordio, in questi giorni stanno predicando umiltà ai loro ragazzi perché devono tenere i piedi per terra perché l’impegno di sabato è tosto, certamente impegnativo, ma coscienti di aver fatto una buona preparazione, di essere in ottima condizione e pronti a dare il massimo impegno per cercare di fare tutto il possibile per disputare una buona partita e magari cercare il colpaccio.
Unico neo e non di poco conto, è l’assenza per infortunio subito sabato a Fondi, del centrale difensivo Michele Serranti, lui romano che teneva molto a giocare questa partita. Tra le defezioni c’è anche quella del portiere Stefano Catani, che mercoledì sera ha annunciato il suo ritiro dall’attività per problemi fisici, e al bravissimo estremo gli auguri del caso, con la speranza che in un prossimo futuro le sue condizioni possono migliorare e ritorni così a giocare.
Ricordiamo che l’Atlante, come detto altre volte, gioca le sue gare interne all’impianto polivalente di via Austria, accanto al palasport, dove i massimi dirigenti grossetani stanno lavorando alacremente per rendere l’impianto più gradevole ed accogliente per ricevere nel migliore dei modi le Società ospiti.
Questi i convocati dai tecnici Iannaco e Battisti: Verani, Agostini, Grieco, Montagnani, Barelli, Bender, Baluardi, Canuzzi, Cammilletti, Novello, Gianneschi, Berti.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi