Albinia e San Donato: prove di una clamorosa fuga

Nella foto il rigore realizzato da Fabbri (di F.Linicchi Maremmapress.it)

GROSSETO. Quarto turno sulla carta che potrebbe portare ad una clamorosa fuga di Albinia e San Donato.
I ragazzi di Tommasi, meritatamente solitari in vetta a punteggio pieno, saranno impegnati sul campo dei pisani della Pecciolese. I rossoblù hanno tutte le carte in regola per poter effettuare il blitz che consacrerebbe  Sgherri e compagni come la grande favorita per la vittoria finale del girone.

Potrebbe continuare il grande inizio di stagione anche il San Donato di Cinelli che al “Burioni” ospiterà i livornesi dell’Armando Picchi. La compagine labronica sulla carta non dovrebbe creare grossi grattacapi ai padroni di casa che ricordiamolo hanno la porta ancora imbattuta.
Negrini e compagni con un successo si potrebbero candidare ad essere l’antagonista numero uno dell’Albinia.

Infine gara interna per il Ribolla di mister Scheggi, che allo “Scirea” ospiterà la seconda forza del campionato: il Cascina. I bianconeri dopo aver registrato il pacchetto arretrato devono risolvere il loro problema in zona gol per fare il definitivo salto di qualità. Un gol realizzato in tre match destano preoccupazione per il tecnico, che comunque contro i pisani dovrà fare attenzione a non subire troppo.

PRONOSTICI

RIBOLLA-CASCINA 2
PECCIOLESE-ALBINIA 2
SAN DONATO-A.PICCHI 1

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
post-image
Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano Serie D

Us Grosseto-Follonica Gavorrano, interviene Fabrizio Rossi: “Rammaricato per l’orario del recupero. Penalizzati i tifosi e il club biancorosso”

Grosseto Dopo l’ufficializzazione della data e dell’orario del recupero di Grosseto-Follonica Gavorrano, oltre alla presa di posizione del copresidente biancorosso, Simone Ceri, è arrivata quella dell’assessore comunale grossetano, Fabrizio...
Gs

GRATIS
VIEW