Connect with us

Calcio

2^ categoria “G”: big match tra Castell’Azzara e Aurora Pitigliano

Published

on

GROSSETO. Quarto turno di campionato che vede essere come campo principale quello di Castell’Azzara, dove i padroni di casa sfideranno l’Aurora Pitigliano. Da una parte i ragazzi di Baffetti inseguiranno i tre punti per ritornare definitivamente in corsa per le prime posizioni, dall’altra per riscattarsi dopo il pari interno di domenica scorsa e dare un segnale al campionato del valore della propria rosa.

Sogna invece un incredibile fuga la Marsiliana di Anselmi che a sorpresa è impegnata nel classico match di testacoda con la Torbiera. I ragazzi di Murri sono ultimi in classifica e ancora devono conquistare un punto che smuova quanto meno la loro posizione.
Il Saurorispescia è atteso all’esame di maturità in trasferta contro un Cinigiano, che si è dimostrato essere formazioni molto “scorbutica” da affrontare tra le mura amiche. Sulla carta il compito più agevole potrebbe averlo la Neania, che ospiterà il Montiano. Artiaco e compagni però stanno dimostrando di essere una matricola terribile, grazie anche alle reti del ritrovato bomber Pandolfi.

Il Montorgiali ospiterà il Santa Fiora. Gli amiatini che arrivano dalla seconda vittoria in campionato,  vogliono continuare la loro striscia positiva in uno dei campi più difficili del girone. I  giallorossi cercheranno di mantenere la propria imbattibilità.

Match delicato quello che si giocherà tra la Maglianese e l’Amiata, con Sgherri e compagni che non possono permettersi ulteriori passi falsi per rimanere ancorati ad una tranquilla posizione di classifica.
A chiude il quadro della giornata due sfide importanti. A Porto Ercole va in scena il derby contro i cugini dell’Orbetello. Guidi deve ancora conquistare il primo punto in classifica, nonostante il buon gioco prodotto dalla propria squadre nei primi 180 minuti di campionato, dall’altra i biancocelesti con una vittoria si lancerebbero nelle zone di prima fascia.

Infine il Sant’Andrea di Verni vuole i tre punti contro i senesi della Nuova Radicofani per cancellare definitivamente un inizio di stagione opaco.

PRONOSTICI

CASTELL’AZZARA-A.PITIGLIANO X
TORBIERA-MARSILIANA X2
CINIGIANO-SAURORISPESCIA X2
NEANIA CASTEL DEL PIANO-MONTIANO1
MONTORGIALI-I.S.FIORA 1X
MAGLIANESE-AMIATA X2
PORTO ERCOLE-ORBETELLO 1X2
SANT’ANDREA-N.RADICOFANI 1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Se consideri che il Montorgiali con una Rosa da Terza categoria ha battuto l’Orbetello in trasferta, pareggiato con il Saurorispescia in casa, pareggiato con una delle favorite per la vittoria come il Pitiigliano ( A Pitigliano con tutte le polemiche del caso) ed essere arrivata a metà classifica da neopromossa lo scorso anno, ci puo’ stare quel pronostico per di piu’ se consideri che il Santa Fiora come dici stipendi alti ecc ecc , vedendoli giocare non sembrano una squadra forte o che puo’ ambire alle prime posizioni, per questo in casa il Montorgiali puo’ fare benissimo il colpo.

Il Montorgiali si allena allo Zauli ed alcuni giocatori hanno 4 allenamenti nelle gambe senza prendere un euro di rimborso, il Santa Fiora è 2 mesi che si allena e dalle voci fioccano rimborsi niente male per una seconda e i favori del pronostico è a favore della squadra di Nerozzi e compagni ?C’è qualcosa che non torna

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x