Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto-Ponsacco si giocherà sabato 21 settembre alle ore 15. Riaperta la campagna abbonamenti fino al 18 settembre

Published

on

Grosseto Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato del club unionista inerente la riapertura della campagna abbonamenti fino a mercoledì 18 settembre. Inoltre, è ufficiale che Grosseto-Ponsacco verrà anticipata a sabato 21 settembre alle ore 15.

 

Riaperta la campagna abbonamenti: ci sarà tempo fino al 18 settembre

L’Us Grosseto comunica di aver riaperto la campagna abbonamenti per permettere ai tifosi che non hanno fatto in tempo di poter sottoscrivere l’abbonamento stagionale che comprende tutte le partite di campionato tranne la giornata biancorossa, che rimane l’unica partita scelta dalla società in cui non valgono le tessere abbonamento. Ci sarà, dunque, tempo fino a mercoledì 18 settembre, compreso, per richiedere la tessera. Da giovedì prossimo, 12 settembre, sarà possibile ritirare gli abbonamenti sottoscritti fin qua recandosi in sede sotto la tribuna dello stadio Carlo Zecchini, dalle 15 alle 19 del pomeriggio.

Questi i prezzi degli abbonamenti:

  • Tribuna vip 300 euro;
  • Tribuna centrale 230 euro (ridotto donne e over 60, euro 150, ragazzi 14-18 anni, euro 120);
  • Tribuna laterale nord e sud 150 euro (ridotto donne e over 60, euro 100, ragazzi 14-18 anni, euro 80);
  • Curva Nord 100 euro (ridotto donne e over 60, euro 60, ragazzi 14-18 anni, euro 50).

Per la novità abbonamento “padre e figlio”: Curva Nord al costo di 70 euro e Tribuna laterale nord e sud a 120 euro.

Comunichiamo, infine, che la gara casalinga contro il Ponsacco è stata anticipata a sabato 21 settembre alle ore 15.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x