Fc Grosseto: sfida al Sestri Levante con tre assenti

Le squadre sul campo dello Zecchini

Grosseto. Dopo la presentazione della squadra avvenuta in settimana all’Hotel Airone, la squadra di mister Agovino è tornata ad allenarsi in vista della difficile trasferta di Sestri Levante.

I biancorossi dovranno fare a meno di Lisai che dovrà scontare sempre un turno di squalifica dalla passata stagione, Clemente espulso domenica e Navas out per quindici giorni.
Dovrebbe essere convocato anche l’ultimo arrivato Sinigaglia, che però potrebbe partire dalla panchina.

Di fronte ci sarà un Sestri Levante che dopo la sconfitta di domenica scorsa non può permettersi ulteriori passi falsi e sicuramente metterà il match sul piano dell’agonismo.

Ambo le compagini giocheranno per un solo risultato per non perdere di vista già dopo due giornate i rispettivi obiettivi stagionali.

 

11 Comments
  1. Sesto 3 anni ago
    Reply

    Obiettivi stagionali??? Ma mica qualcuno penserà davvero che si punti a vincere il campionato, dopo che due mesi fa questa “vittoria” era in un certo senso già conseguita e la Lega Pro praticamente cosa fatta. Non c’è una “piccola” incongruenza?… Non so voi, ma io ho smesso di credere a Babbo Natale e alla Befana da diversi anni.

  2. Maremmano di ferro 3 anni ago
    Reply

    Grandissimo Sesto!
    Sono in assoluta sintonia con te. Figuriamoci: una coerenza societaria degna della progressione epica del miglior Tacito… Ma a Grosseto mica tutti hanno l’anello al naso!!!!!

  3. Orgoglio maremmano 3 anni ago
    Reply

    Caro Sesto, e’ sicuro, secondo la tua immensa competenza calcistica, che non si vinca il campionato, ma… potrebbe essere che ci rimani male

    • Sesto 3 anni ago
      Reply

      La mia competenza calcistica in effetti non è immensa, ma, visto che la tua notoriamente lo è, dovresti spiegare perché una società rinucia alla Lega Pro presenta su un piatto d’argento per poi lottare e tribolare otto mesi per conquistarla. E ciò a prescindere dal fatto che l’attuale organico sia o non sia (come io ritengo) all’ altezza.

  4. ser 3 anni ago
    Reply

    Io non so cosa farà questa squadra. Non avevo fiducia nel Sig. Camilli ( e, visto come è finita, non pensavo male, il ricordo del passato non mi consola ) e non ho fiducia nella attuale società. Ma ho sempre fatto il tifo e continuerò a farlo per la squadra della mia città indipendentemente dalla Proprietà ( sia la precedente che l’attuale hanno fatto e fanno i propri interessi ) Fermo restando che ognuno ha diritto di dire e scrivere quello che pensa, quando e quanto vuole, senza offendere, non capisco le continue critiche su una squadra che “non mi interessa, non la sento mia, vado a fare altre cose……. ”
    Tali concetti sono stati espressi e sono chiari, La ripetizione non aiuta, ma sembra nascondere altri problemi personali

    • Grifo65 3 anni ago
      Reply

      Caro ser. Su questo muro scrivono persone dando giudizi e esprimono il loro parere pur avendo visto in tutta la loro vita 4 o 5 volte il Grosseto! Noi ci abbiamo messo qualcosina di più di qualche partita! Quindi se non ti sta bene quello che diciamo passa oltre! Così semplicemente! Il tempo è galantuomo! Poi i super tifosoni lì riprendo al varco!

      • ser 3 anni ago
        Reply

        Caro Grifo 65 io vedo il Grosseto da più di 40aa. Non mi sembra di aver offeso nessuno, te puoi esprimere il tuo parere ed io esprimerò il mio. Non sono un ” supertifosone” ma gioisco se la squadra della mia Città vince e mi rabbuio se perde , Se poi non ti sta bene quello che dico : uso le tue stesse parole ” passa oltre”

        • Grifo65 3 anni ago
          Reply

          Appunto maremma serpente! Passa oltre senza tutte le volte fare la morale del cavolo!!!! È Chiaro?!

  5. Orgoglio maremmano 3 anni ago
    Reply

    Sesto, a parte che ci sono illustri precedenti che hanno rinunciato al ripescaggio ed hanno vinto il campionato successivo, dire che questo organico, non è sicuramente in grado di poter vincere il campionato, vuol dire essere prevenuti

    • Sesto 3 anni ago
      Reply

      Resta da comprendere il MOTIVO del “gran rifiuto”, che io trovo inconcepibile e non lo giustifico in alcun modo . Per il resto dubito assai che questa squadra possa vincere il campionato, ma questo è un altro discorso : auguri e buon divertimento a chi ci crede, ci mancherebbe altro, ma la cosa non mi coinvolge , visto che questo F. C. Grosseto non è la mia squadra.

    • Grifo65 3 anni ago
      Reply

      Che cosa ha rifiutato la viterbese? Il ripescaggio? Poverini! La viterbese non fece domanda di ripescaggio perchè non aveva possibilità di essere ripescata! Non diciamo cavolate colossali!!! Ma a voi vi sta bene ingozzare tutto e allora venghino!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW