Connect with us

Grosseto Calcio

Fc Grosseto: sfida al Sestri Levante con tre assenti

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
11 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Obiettivi stagionali??? Ma mica qualcuno penserà davvero che si punti a vincere il campionato, dopo che due mesi fa questa “vittoria” era in un certo senso già conseguita e la Lega Pro praticamente cosa fatta. Non c’è una “piccola” incongruenza?… Non so voi, ma io ho smesso di credere a Babbo Natale e alla Befana da diversi anni.

Grandissimo Sesto!
Sono in assoluta sintonia con te. Figuriamoci: una coerenza societaria degna della progressione epica del miglior Tacito… Ma a Grosseto mica tutti hanno l’anello al naso!!!!!

Caro Sesto, e’ sicuro, secondo la tua immensa competenza calcistica, che non si vinca il campionato, ma… potrebbe essere che ci rimani male

La mia competenza calcistica in effetti non è immensa, ma, visto che la tua notoriamente lo è, dovresti spiegare perché una società rinucia alla Lega Pro presenta su un piatto d’argento per poi lottare e tribolare otto mesi per conquistarla. E ciò a prescindere dal fatto che l’attuale organico sia o non sia (come io ritengo) all’ altezza.

Io non so cosa farà questa squadra. Non avevo fiducia nel Sig. Camilli ( e, visto come è finita, non pensavo male, il ricordo del passato non mi consola ) e non ho fiducia nella attuale società. Ma ho sempre fatto il tifo e continuerò a farlo per la squadra della mia città indipendentemente dalla Proprietà ( sia la precedente che l’attuale hanno fatto e fanno i propri interessi ) Fermo restando che ognuno ha diritto di dire e scrivere quello che pensa, quando e quanto vuole, senza offendere, non capisco le continue critiche su una squadra che “non mi interessa, non la sento mia, vado a fare altre cose……. ”
Tali concetti sono stati espressi e sono chiari, La ripetizione non aiuta, ma sembra nascondere altri problemi personali

Caro ser. Su questo muro scrivono persone dando giudizi e esprimono il loro parere pur avendo visto in tutta la loro vita 4 o 5 volte il Grosseto! Noi ci abbiamo messo qualcosina di più di qualche partita! Quindi se non ti sta bene quello che diciamo passa oltre! Così semplicemente! Il tempo è galantuomo! Poi i super tifosoni lì riprendo al varco!

Caro Grifo 65 io vedo il Grosseto da più di 40aa. Non mi sembra di aver offeso nessuno, te puoi esprimere il tuo parere ed io esprimerò il mio. Non sono un ” supertifosone” ma gioisco se la squadra della mia Città vince e mi rabbuio se perde , Se poi non ti sta bene quello che dico : uso le tue stesse parole ” passa oltre”

Appunto maremma serpente! Passa oltre senza tutte le volte fare la morale del cavolo!!!! È Chiaro?!

Sesto, a parte che ci sono illustri precedenti che hanno rinunciato al ripescaggio ed hanno vinto il campionato successivo, dire che questo organico, non è sicuramente in grado di poter vincere il campionato, vuol dire essere prevenuti

Resta da comprendere il MOTIVO del “gran rifiuto”, che io trovo inconcepibile e non lo giustifico in alcun modo . Per il resto dubito assai che questa squadra possa vincere il campionato, ma questo è un altro discorso : auguri e buon divertimento a chi ci crede, ci mancherebbe altro, ma la cosa non mi coinvolge , visto che questo F. C. Grosseto non è la mia squadra.

Che cosa ha rifiutato la viterbese? Il ripescaggio? Poverini! La viterbese non fece domanda di ripescaggio perchè non aveva possibilità di essere ripescata! Non diciamo cavolate colossali!!! Ma a voi vi sta bene ingozzare tutto e allora venghino!

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

11
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x