Connect with us

Calcio

Riccardo Angelini, vincere i play off e ritrovarsi senza squadra. Adesso c’è voglia di rimettersi in gioco

Caso incredibile dell’ex tecnico del Ribolla che dopo aver conquistato la promozione in seconda categoria si è ritrovato senza squadra

Published

on

Grosseto. Vincere i play off di Terza categoria, dopo una battaglia contro il Campagnatico, e conquistare la promozione e non essere riconfermato alla guida del Ribolla. E’ quanto è accaduto al tecnico Riccardo Angelini che in piena estate è stato esonerato a sorpresa dalla dirigenza bianconera.

Un caso quasi unico nel calcio provinciale grossetano e siamo sicuri che alla base ci siano divergenze nette tra le parti che non hanno consentito la prosecuzione del rapporto.
Adesso lo stesso Angelini, (tecnico giovane ed in ascesa nel panorama calcistico maremmano) è in attesa di un prossimo incarico e siamo sicuri che alla prima panchina che salterà durante la stagione il suo nome sarà tra i papabili candidati.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x