Connect with us

Calcio

Serie D: stop alla Coppa Italia in attesa dei ripescaggi in Lega Pro. Slittano anche i gironi

Published

on

I gironi della Serie D saranno ufficializzati dopo il completamento dell’organico di Lega Pro. La Coppa Italia prenderà il via il 30 settembre.
Il Dipartimento Interregionale, preso atto delle modalità e dei termini per la presentazione delle domande di ammissione in Lega Pro fissati dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio nel suo comunicato ufficiale N.89/A, ha deliberato di posticipare l’inizio della Coppa Italia, annullando le gare in programma i prossimi 23 e 30 agosto. Tale decisione è stata assunta in ragione del fatto che i termini fissati per l’ammissione in Lega Pro sono successivi alle date di svolgimento del turno preliminare della competizione, ed anche perché si ritiene opportuno che le attività della Serie D debbano avvenire ad organico completo. In virtù di queste considerazioni il turno preliminare (in gara unica) della Coppa Italia è stato riprogrammato per domenica 30 settembre, mentre i gironi del campionato 2015/2016 saranno ufficializzati solo dopo il completamento dell’organico di Lega Pro.

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

10 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Come mai hanno tolto la tassa da 500 mila euro?. Non è legale. ? E allora è legale far pagare 350 mila euro per la serie d e 110 mila per l’eccellenza a società dilettantistiche?. Agli amici avvocati dico, perdiamoci qualche tempo e vediamo cosa possiamo fare.

Hanno tolto il contributo di 500.000 euro! Quello delle “pecore” ha sempre qualche santo in Lega! Ce L’ha fatta proprio grossa. E c’è ancora qualcuno che lo venera!

Se ha dei santi in lega ai tempi nostri non li ha tirati fuori visto il trattamento che ci hanno riservato ( vi ricordate i commenti agli arbitraggi ? Si parlava o no di complotto? )

ma come ha i santi in lega? Per 10 anni ce li avete fracassati che tutte le istituzioni erano contro di noi e ora ha i santi in lega! ma di che si parla…

O Raga ma noi non possiamo x niente presentare tale domanda? O si deve proprio pensare alla serie D?

Pensiamo a noi. Più tardi inizia la stagione è meglio, ci darà tempo di assemblare la squadra.

I brutti della viterbese ci vanno

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
10
0
Would love your thoughts, please comment.x