Baseball: i concentramenti dei campionati giovanili

Sono stati resi noti nei giorni scorsi i concentramenti della fase nazionale dei campionati giovanili valevoli per i quarti di finale. Il Junior Grosseto, ancora una volta, è presente in entrambe le categorie a cui partecipa e questo rappresenta un’eccellenza a livello regionale.

I Ragazzi Vikings di Lino Luciani si giocheranno la possibilità di accedere alle semifinali nel concentramento D che si disputerà a Nettuno il 5 e 6 Settembre. Nel girone sono presenti anche le formazioni dell’Academy of Nettuno, il B.C. Teramo e i Rams Viterbo.

Gli Allievi di Luciano Varricchio, vicecampioni toscani alle spalle del Junior Firenze, saranno impegnati nel concentramento D che si svolgerà a Nettuno il 5 e 6 Settembre e saranno opposti alle formazioni dell’Academy of Nettuno, Cagliari e Nettuno Elite.

Si è conclusa invece questo weekend con una vittoria per 19-14 sul Livorno l’avventura nel campionato di serie C per la squadra allenata da Roberto Di Vittorio. Si trattava del recupero dell’ultima giornata di intergirone, ininfluente ai fini della classifica, in attesa dei quarti di finale della Coppa Italia in programma il prossimo 13 settembre. In quella occasione il Junior Grosseto sfiderà i Lupi Roma cercando la qualificazione alle semifinali.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news