Calcio Prima Categoria

Alta Maremma: l’11 a via la preparazione in vista del prossimo campionato

Nella foto l'Alta Maremma

ROCCATEDERIGHI. Inizierà lunedì 11 agosto la preparazione dell’Asd Alta Maremma presso il campo sportivo di Roccatederighi. La formazione di mister Papini, allestita per il campionato di seconda categoria e ripescata a fine luglio in prima categoria, cercherà, come dichiarato dai propri dirigenti di ben figurare nonostante il salto.
Prima uscita stagionale il giorno 23 sul campo di Paganico, mentre il giorno 20 si terrà la presentazione della squadra presso il centro civico di Roccatederighi.
Il settore giovanile invece verra fatto conoscere alla stampa e ai tifosi il 29 agosto in occasione della sagra della zuppa di pane a Pian del Bichi.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Alta maremma se nel girone grossetano può lottare per vincere il campionato con i fratelli Falciani e felici… Tanta roba davanti.. Fortissimo anche Boschi che è anche fuori quota