Connect with us

Calcio

Massa Valpiana, Peruzzi confermato come ds. “Felice di far parte di questa grande famiglia”

Published

on

Massa Marittima – Prosegue nella direzione della continuità il Massa Valpiana. Dopo la conferma del tecnico Massimo Cavaglioni, la società ha ufficializzato nella carica di direttore sportivo, Olaf Peruzzi.
Ricordiamo che lo stesso Peruzzi, bandiera storica della gloriosa massetana, è anche osservatore dell’Ac Fiorentina.

Queste le sue parole:
<<Sono molto felice di iniziare una nuova stagione con il Massa Valpiana, abbiamo lavorato molto in questi mesi, migliorando lo stadio con la nuova sede e un nuovo spogliatoio, poi la sistemazione del nuovo campo sussidiario e i tre nuovi pulmini per il settore giovanile. Fondamentale per noi la continuazione della collaborazione con il Tau Calcio basata soprattutto sulla formazione dei nostri Mister per una continua crescita che sarà di fondamentale importanza per i nostri calciatori per allenarsi con metodologie sempre attuali e all’avanguardia. Ora ci stiamo concentrando sugli aspetti tecnici della nuova stagione, con la composizione delle squadre e degli allenatori che verrano comunicati a breve. Sono felicissimo di continuare a far parte della grande famiglia del Massa Valpiana.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x