Connect with us

Altre notizie

Campagnatico, celebrato il primo matrimonio con rito civile fuori dal palazzo comunale. Grisanti: “momento storico e atteso”

Published

on

Giornata storica a Campagnatico con il primo matrimonio civile celebrato lontano dal Municipio. Ieri il Sindaco Luca Grisanti ha unito la coppia formata da Alberto Tei e Angela Croitoriu. “È stato un momento emozionante ed atteso – dichiara il primo cittadino – che si è svolto in uno scenario suggestivo come quello dell’agriturismo Fonte di Braca, che assieme a Villa Bellaria avevano chiesto di potervi celebrare i matrimoni, essendo luoghi di grande bellezza, sia sotto l’aspetto storico che paesaggistico e culturale”. Un obiettivo dunque raggiunto per l’amministrazione comunale. “Siamo molto contenti -conclude Grisanti- per questo risultato raggiunto grazie al mio impegno personale ed a quello del responsabile dell’ufficio amministrativo, che consentirà a chi deciderà di sposarsi nel nostro comune di poter scegliere un luogo diverso dal Municipio e godere le bellezze del territorio anche nel giorno più bello”.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x