Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: il Follonica già programma la prossima stagione

Published

on

FOLLONICA– Si è appena conclusa la stagione dell’Hockey con la vittoria in campionato del Forte dei Marmi, che per Banca Cras Follonica è già tempo di pianificare quella del prossimo anno. Dopo la presentazione del nuovo tecnico Federico Paghi che succede a Franco Polverini ,vertice dello stesso tecnico, del direttore sportivo Simone Pantani e del preparatore atletico Marco Giannoni, per mettere a punto strategie tecniche, metodi di lavoro e preparare al meglio la stagione 2016/2017.

Sarà il settore giovanile a fare da serbatoio alla prima squadra, così come annunciato proprio dal neo tecnico biancoazzurro nel giorno della sua investitura ufficiale. Prima squadra confermatissima, con Fede Pagnini e Mario Rodriguez baluardi della difesa a protezione di Giovanni Menichetti. Banini, Stefano Paghi e Saavedra pedine in grande crescita nello saccchiere di Paghi e Marinho pronto a finalizzare il gioco.

Nel frattempo c’è da festeggiare lo scudetto della squadra under 15, conquistato pochi giorni fa al Capannino nel corso delle finali nazionali giovanili. Un successo che conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, la bontà del lavoro svolto in questi anni dalla società biancoazzurra.

Ufficializzata da Follonica Hockey anche la data per la tradizionale cena di fine stagione, che si terrà alla discoteca Tartana in località Puntone di Scarlino martedì 21 giugno a partire dalle ore 20,30. Ci saranno tutte le formazioni, dal mini hockey alla squadra di A1. Per info e prenotazioni contattare in orario d’ufficio 0566/55609.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x