Connect with us

Calcio

Grifone, si lavora all’iscrizione

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
9 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Tutto in famiglia, così una domenica si gioca a campi invertiti!

ed il tirreno di oggi è tutta lolla ??????

Almeno parlate con Camilli prima di scrivere indiscrezioni e se lui non vuole parlare scrivete : CAMILLI NON VUOLE PARLARE CON LA CITTA’ .

Caro Yuri, resta il fatto che i tifosi hanno diritto di conoscere i fatti e non le opinioni dei singoli cronisti o delle singole testate se non anticipate dalla frase ” è nostra opinione che”.
I fatti, ad oggi, dicono che Camili non iscrive la squadra e dovere di chi vuole bene al Grosseto e di chi al Grosseto deve volere bene (le istituzioni) non è di subire le sue decisioni in modo passivo ma cercare di anticiparne le mosse tirandolo fuori “dalla tana dell’agnello” convocandolo ufficialmente ad incontri, conferenze o appuntamenti col sindaco.

Se poi, come è molto probabile, lui non si presenta, se ne assume tutte le responsabilità davanti alla città. Se si aspetta il 30 giugno o non saremo iscritti o lui ci iscriverà soltanto per proprio tornaconto personale presentandosi con una squadra impresentabile come quella dell’anno scorso poi corretta in corsa quando si è accorto che poteva tentare la strada dei playoff . Io non vorrei aspettare il 30 giugno per sapere di che morte devo morire o quale brutta vita devo vivere. ENRICO

P.S : vorrei con tutto il cuore che Camilli mi smentisse !!!!!!!!!!!!!

Spero tu abbia ragione ma non vorrei che quella che si muove sotto sotto sia solo sostanza organica .

CIAO

Ma se invece avesse venduto? O almeno se davvero c’è una trattativa in piedi e nessuno lo sa e aspetta di definirla prima della scadenza dell’iscrizione? Basta ho detto troppo!!!!

Che la più grande dote di Camilli sia la mancanza di comunicazione è ormai un fatto appurato ( ed a volte è meglio il suo silenzio delle esternazioni ): pertanto se si vogliono avere delle notizie sul Grosseto ci si deve affidare ai ” si dice , pare che ” o accontentarci del silenzio fino a che il padrone non si degnerà di fornire alla plebe le sue decisioni

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

9
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x