Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, ripresi gli allenamenti: cercasi amichevole

Published

on

GROSSETO – Martedì pomeriggio sono ripresi allo stadio Zecchini gli allenamenti del Grosseto. Dopo la trasferta di Sassari, l’ultima della stagione, sono tornati ad allenarsi in gruppo praticamente tutti i giocatori della rosa, presente anche l’attaccante Cosimo Patierno, reduce da un fastidio al flessore.

Indisponibile il solo Migliaccio. Società attiva su due fronti in questo scorcio iniziale di settimana: per ovviare al rinvio dei playoff il Grosseto cercando di organizzare una amichevole per domenica prossima al Carlo Zecchini, contatti avviati fra le squadre locali per il momento con esiti infruttuosi. Sopralluogo per il terreno di gioco con il direttore generale, addetti della società e il nuovo giardiniere, sotto osservazione il manto dello Zecchini per valutare le condizioni e gli interventi da compiere in vista del finale di stagione.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x