Masala: “Una soddisfazione immensa”

Il direttore sportivo è raggiante dopo la conquista del campionato

GROSSETO. E’ un Francesco Masala ancora galvanizzato dalla vittoria del campionato, quello che interviene ai nostri microfoni.

È per tutti una soddisfazione immensa, ma per me ancora di più sapendo i sacrifici che sono stati fatti per realizzarla. Dopo la grande delusione dell’anno scorso con la sconfitta di Roma c’è voluta tanta forza d’animo e determinazione nel ripartire subito e riprogrammare una stagione vincente. Realizzare poi qualcosa che a Grosseto non era mai riuscito a nessuno non è cosa da poco. È stata una stagione lunga e altalenante con tante emozioni ma alla fine ha vinto la nostra scelta di sempre, ovvero di puntare essenzialmente nel creare un ambiente gradevole per i nostri atleti , privo di pressioni a prescindere dai risultati, a testimonianza che la strada per vincere non passa solo dalla rigidità, severità di una società.
Nei momenti difficili siamo stati vicini ai ragazzi che talvolta si sono sorpresi della nostra tranquillità e attaccamento, cose che però alla lunga di tornano indietro: sentite giocatori come Torre dire “questa è per me una vittoria speciale con un sapore diverso dal solito ” ci ripaga ampiamente delle scelte fatte”

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news