Connect with us

Altre notizie

La Provincia invita i ragazzi a partecipare alla Quarantena poetica

Prosa e poesie per raccontare il momento surreale che i giovani stanno affrontando

Published

on

La Provincia di Grosseto ha deciso di aderire all’iniziativa del Parlamento regionale degli studenti che consiste nell’affrontare il periodo della quarantena con la letteratura, la poesia, la prosa e la musica. Il progetto si chiama infatti Quarantena poetica e ognuno potrà esprimersi secondo il linguaggio che apprezza di più.

“Invitiamo tutti gli studenti della Provincia a partecipare scrivendo un testo che parla dei sentimenti e delle sensazioni che tutti stiamo vivendo in questo momento unico e surreale”, dicono il presidente della Provincia Antonfrancesco Vivarelli Colonna e il consigliere con delega all’Istruzione Olga Ciaramella.

Gli elaborati dovranno pervenire alla mail grosseto@parlamentostudenti.it entro giovedì 30 aprile. Alla fine di maggio ci sarà la proclamazione dei vincitori con modalità che saranno comunicate non appena la situazione sarà più chiara.

“In bocca al lupo a tutti i ragazzi che parteciperanno – concludono Vivarelli e Ciaramella -: siamo certi che riuscirete ad emozionarci”.

Per tutte le informazioni necessarie ecco il link per partecipare al concorso: http://www.parlamentostudenti.it/sitewp/2018/09/21/quarantena-poetica/?fbclid=IwAR1o9k2dN-R7c-k43AZ1Uw8nYRqvZIWn4y1xO57dVWKwtHiu4sNWC66AlQM

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x