Hockey Hockey Follonica Primo piano

Hockey, il Follonica perde a Valdagno e saluta i play off

Hockey Follonica

VALDAGNO-FOLLONICA 4-1

VALDAGNO: Trabal, Amato, Gimenez Fernandez, De Oro Marinaro, Marques Centeno A disposizione: Burtini, Pallares, Tatarannni, Zambon, Bigarella All. Vanzo

FOLLONICA: Menichetti, Banini D. Rodriguez, Pagnini F., Pagnini M. A  disposizione: Cabella, Banini F., Paghi, Gelmà Paz, Astorino All. E.Mariotti


Follonica
. Il Follonica termina la stagione anzitempo. La truppa di Enrico Mariotti viene battuta anche in gara2 dal Vadagno e saluta i play off.

Sconfitta per 4 a1 per gli azzurri che dopo essere stati sconfitti sabato al “Capannino” non riescono nell’impresa di ribaltare l’esito della post season.

Primo tempo equilibrato che viene sbloccato da Tataranni che con un uno-due terribile dal 12′ al 18′ minuto porta sul doppio vantaggio i padroni di casa.
L’Impredil però non ci sta e trova la reazione con la realizzazione del 2 a 1 firmata da Marco Pagnini al 16′ della ripresa su tiro diretto.

Il Follonica ci crede e prova a spingere sull’acceleratore, ma il doppio Gimenez al 19′ e al 23′ mettono definitivamente la parola fine all’incontro.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.