Connect with us

Hockey

Hockey, il Follonica perde a Valdagno e saluta i play off

Published

on

VALDAGNO-FOLLONICA 4-1

VALDAGNO: Trabal, Amato, Gimenez Fernandez, De Oro Marinaro, Marques Centeno A disposizione: Burtini, Pallares, Tatarannni, Zambon, Bigarella All. Vanzo

FOLLONICA: Menichetti, Banini D. Rodriguez, Pagnini F., Pagnini M. A  disposizione: Cabella, Banini F., Paghi, Gelmà Paz, Astorino All. E.Mariotti


Follonica
. Il Follonica termina la stagione anzitempo. La truppa di Enrico Mariotti viene battuta anche in gara2 dal Vadagno e saluta i play off.

Sconfitta per 4 a1 per gli azzurri che dopo essere stati sconfitti sabato al “Capannino” non riescono nell’impresa di ribaltare l’esito della post season.

Primo tempo equilibrato che viene sbloccato da Tataranni che con un uno-due terribile dal 12′ al 18′ minuto porta sul doppio vantaggio i padroni di casa.
L’Impredil però non ci sta e trova la reazione con la realizzazione del 2 a 1 firmata da Marco Pagnini al 16′ della ripresa su tiro diretto.

Il Follonica ci crede e prova a spingere sull’acceleratore, ma il doppio Gimenez al 19′ e al 23′ mettono definitivamente la parola fine all’incontro.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x