Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Su Riviera24sport.it accuse di vandalismo per i giocatori dell’Fc Grosseto

Il lettino rotto

Arma di Taggia (Im) Riportiamo integralmente quanto scritto dai colleghi ed amici di Riviera24sport.it, che hanno pubblicato, con tanto di foto, un articolo riguardante i danni al lettino per i massaggi prestato dall’Argentina all’Fc Grosseto insieme ad altro materiale (palloni, fascia da capitano, borracce e materiale e le distinte). I biancorossi sono accusati apertamente di aver danneggiato il lettino e di aver gettato i pezzi nel cestino. Ecco il contenuto integrale dell’articolo di Rivierasport.it.

<<Ecco cosa è rimasto del  lettino per i massaggi prestato dall’Argentina agli avversari del Grosseto.
Il ringraziamento degli ospiti, dopo aver ricevuto in prestito dai rossoneri palloni, fascia da capitano, borracce e materiale per le distinte e lettino, è stato questo: il lettino distrutto con i pezzi gettati nel cestino.

La pesante sconfitta per 6-0 non è andata già ai toscani, che hanno reagito da vandali andando contro ogni regola di civiltà e sportività>>.

Per quello che ci riguarda, restiamo a disposizione dell’Fc Grosseto per eventuali chiarimenti o rettifiche della presente notizia.

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.