Connect with us

Hockey

Hockey: al Capannino arriva la capolista Forte dei Marmi

Published

on

FOLLONICA. Torna il campionato di serie A1 di hockey su pista dopo le due settimane di stop forzato per l’impegno della nazionale italiana.
Al “Capannino” si profuma aria di big match con l’arrivo della capolista Forte dei Marmi. Impegno importante per i ragazzi di Franco Polverini che vogliono chiudere con largo anticipo il discorso play off conquistando il piazzamento all’interno della griglia.

Davanti ci sarà una corazzata creata per vincere anche se al momento ha fallito i primi due appuntamenti della stagione, perdendo sia in Europa che nella Final Eight di Coppa Italia.
Sulla carta ci sono poche possibilità per gli azzurri anche se gli ospiti potrebbero avere la mente al derby di martedì prossimo contro i cugini viareggini.
A tal proposito la questura di Lucca, come nel match di andata ha vietato la trasferta ai bianconeri.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x