Connect with us

Altri Sport

Hockey: torna in pista il Follonica nella difficile trasferta di Valdagno

Published

on

FOLLONICA- Torna in pista Banca Cras Follonica nel ventiduesimo turno di campionato. Dopo la vittoria interna di sabato scorso contro  il Sandrigo, la formazione di Federico Paghi sarà chiamata alla difficile conferma in quel di Valdagno. La squadra di Franco Vanzo con il suo attuale nono posto, se il campionato finisse oggi sarebbe fuori dai play off, tuttavia la classifica non rispecchia l’effettivo valore dei veneti, che possono contare su un organico di grande valore. Il Follonica dal canto suo deve tornare a dare continuità ai suoi risultati, perché se è vero che l’accesso ai play off è praticamente cosa fatta, a meno di un clamoroso tracollo da qui in poi, è altrettanto vero che il quarto posto è tutt’altro che certo.

Il Breganze è ancora li davanti e la penultima giornata della regular season sarà proprio a casa dei vicentini. Anche dietro non c’è da stare tranquilli, con Monza e Bassano che grazie ad un gran girone di ritorno, sono pronte a sferrare l’attacco decisivo proprio al Follonica. Insomma portare via un risultato positivo da Valdagno sarebbe fondamentale per affrontare al meglio la volata play off. Arbitreranno Andrisani e Uggeri. Fischio d’inizio al Palalido di Valdagno sabato alle ore 20,45.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x