Connect with us

Altri Sport

Follonica Handball continua la sua corsa al record d’imbattibilità. 11 giornate senza sconfitte

Published

on

Follonica Handball continua la sua corsa al record d’imbattibilità-11 le giornate in positivo-
Follonica Starfish Vs Prato 35-25
Follonica:Gruosso,Carli, Bertoncini,Bianchi (1), Didone,Gasperini (1), Giannoni (1),Maiella (1),Pesci (6),Ricci,Ramanovski (11), Sacco, Sanetti, Veliu B. (2), Veliu V.(3),Zucca (9).

Il Follonica Handball ancora vittorioso nell’impegno casalingo.
La pallamano Follonica Starfish continua la corsa al record di imbattibilità nel campionato nazionale di serie B e stavolta sulla pista amica del Palaetruria si impone sul Prato con un perentorio 35 a 25.
11 vittorie su 11 partite fin qui disputate la dicono lunga sul potenziale di questa compagine, ben allenata dalla coppia Pesci – Cecchini  che possono contare su giocatori con notevole esperienza e sui più giovani che , con grande facilità, si stanno sempre più inserendo negli schemi tattici .
In questo momento la squadra sta esprimendo il gioco migliore dall’ inizio del campionato e si respira una voglia di apprendere e sperimentare nuove soluzioni tattiche in grande serenità.
La cronaca della partita può essere riassunta con la capacità dei maremmani di contrastare l’acceso agonismo degli avversari, già dimostrata ampiamente nella gara di andata, con un gioco fluido e a tratti molto spettacolare.
I soliti Tommaso Pesci e Ramadan Ramanovski trascinano il gruppo e anche Zucca, in continua crescita timbra il cartellino delle marcature con 9 sigilli.
Il rientro di Vait Veliu e’ stato accompagnato dall’ incitamento dei compagni di squadra e lui li ha ripagati con reti di grande fattura.
Prima convocazione anche per un emozionato Alfonso Didone , 13 anni,  che ha potuto così assaporare la gioia di stare con i più grandi ed esperti compagni.
La Pallamano Follonica tornerà in trasferta sabato 15 febbraio in quel di Poggio a Caiano per continuare questa splendida cavalcata verso i play off di maggio prossimo che decreteranno la promozione nella serie A2 nazionale.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x