Connect with us

Calcio

Gavorrano: Gianni Martini nuovo allenatore degli juniores nazionali

Published

on

Gavorrano. Marco Biagiotti non è più l’allenatore della squadra juniores nazionali dell’Us Gavorrano. A darne comunicazione è la stessa società mineraria attraverso un comunicato ufficiale.

“U.S. Gavorrano 1930 comunica di aver affidato il ruolo di responsabile tecnico della squadra juniores, partecipante al campionato nazionale, a Gianni Martini, già istruttore della nostra scuola Calcio, che sostituisce Marco Biagiotti. Al neo tecnico il più grande in bocca al lupo di buon lavoro.”

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Secondo me Biagiotti è un ottimo allenatore e onestamente questo cambio tecnico non mi convince, sicuramente all’interno della società avranno fatto accurate valutazioni, forse non tutte calcistiche, comunque dobbiamo rispettare le scelte di guida una società anche se le stesse appaiono incomprensibili e non condivisibili. Martini ha sempre avuto anche problemi di disponibilità per la difficoltà di conciliare il ruolo di tecnico con quello di ristoratore di professione.
Quello che può essere successo davvero lo sanno solo i diretti interessati.

cosa è successo?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x