Connect with us

Calcio

Juniores nazionali Girone G: perde il Gavorrano, sconfitta a tavolino per il Grosseto

Published

on

Gavorrano 1-2 Lupa Roma

Gavorrano: Tiberi, Potini, Grotti, Tostelli, Lanzieri, Calabrese, Muzzi, De Luca, Janni, Porro, D’Ovidio. A Disp: Russo, Corradi, Iazzetta, Benocci, Fuschi, Cervetti, Trafeli, Venturelli. All. Luzzetti Luciano

Lupa Roma: Stocchi, Ambrosetti, Bruno, Malandricco, Celletti, Cichetti, Nicoletta, Cesaroni, Indovino, Riccio, Bianchi. A disp: Collocrea, Grimi, Saliu, Trombetti, Di franco, Gasperini, Federici.

Grosseto. Sabato da dimenticare per la Juniores del Gavorrano, sconfitta in casa 2 a 1 per mano della fuori classifica Lupa Roma. Un risultato che non incide sulla situazione classifica, ma di certo non aiuta gli undici di mister Luzzetti ad uscire dal momento no. Al 30’ del primo tempo è Indovino a portare in vantaggio i laziali dopo un’indecisione di Tostelli. Il gol del momentaneo pareggio dei minerari arriva nella ripresa: un contropiede partito dai piedi di Porro con un lancio ben calibrato, che Grotti raccoglie e conclude nella porta difesa da Stocchi. Quando le sorti della partita sembrano essere scritte, a cinque minuti dal triplice fischio a condannare i minerari è il numero 10 Riccio, con un diagonale che non lascia scampo a Tiberi.

Grosseto 0-3 Trastevere

Sconfitta a tavolino per la Juniores biancorossa, per accertata assenza della squadra al Nilo Palazzoli all’orario prestabilito.

Gli altri incontri:

Rieti 3-0 Albalonga

Monterosi 2-1 Anzio 1924

Fondi 4-2 Cynthia

Ostiamare 4-2 Flaminia

Gavorrano 1-2 Lupa Roma

Grosseto 0-3Trastevere

Riposa: Città di Ciampino

Classifica

Trastevere: 39 punti

Anzio e Monterosi: 35 punti

Albalonga: 33 punti

Ostia Mare : 31 punti

Rieti: 26 punti

Gavorrano: 18 punti

Città di Ciampino e Cynthia : 15 punti

Flaminia: 13 punti

Grosseto: 8 punti

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x