Connect with us

Amatoriali

Calcio a 5 Uisp: Sporting Maremma in fuga, Gruppo Sfuso secondo, nel groppone emerge l’Ival

Published

on

SERIE A GROSSETO

Al giro di boa del campionato di serie A di Grosseto, è lo Sporting Maremma a transitare per primo. La capolista si aggiudica per 11 a 6 il testacoda con il Firpe Maxibrico di Bongini sfoderando le prestazioni di Cantalino, Righeschi e Dalle Nogare e tenendo così a debita distanza il Gruppo Sfuso, che rafforza la propria piazza d’onore con il 9 a 3 sul Bar Blue Cafè (Sciarra 2) firmato da Camilletti e Paolo Chinellato, implacabili sotto porta. Dall’equilibratissima lotta per il terzo posto emerge al momento l’Ival, con il poker del capocannoniere Arcoria e le parate di Ginanneschi che risolvono per 7 a 5 la sfida contro il Bar Lo Stollo, nonostante i tentativi di Rabai e Palmacci. Brillante anche il Real Grifone, con le doppiette di Pugi e Francesco Festelli che determinano il 6 a 5 nello scontro diretto contro il Barbagianni Ecologia Cmb, mentre l’Asd Superal stoppa (8-2 il finale) la serie positiva del Rollo Rollo con la qualità del trio offensivo Piromalli-Terribile-Petrullo. Il duo Corina-Orusei porta tre punti al Savoia Cavalleria Ima Grosseto, superando 12 a 6 l’Atletico Sassone, mentre Pasta Fresca Gori-Bar Nerazzurro è l’unico incontro che termina in parità. Nel 3 a 3 finale spicca la doppietta di Bonagura.

Classifica: Sporting Maremma 34, Gruppo Sfuso 29, Ival 23, Real Grifone 22, Asd Superal 21, Barbagianni Ecologia Cmb 20, Pasta Fresca Gori 20, Savoia Cavalleria Ima Grosseto 18, Rollo Rollo 18, Bar Blue Cafè 17, Bar Lo Stollo Vallerona 11, Bar Nerazzurro 11, Atletico Sassone 7, Firpe Maxibrico 3.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x