Connect with us

Calcio

Viareggio Cup: Roma-Palermo a Paganico

Published

on

PAGANICO. Sarà uno splendido Roma- Palermo l’ottavo di finale della 67° Viareggio Cup di scena all’Uzielli di Paganico martedì 10 febbraio con inizio alle ore 15.
Le due squadre arrivano a questo importante appuntamento dopo due gironi di qualificazione disputati in modi completamente diversi; i ragazzi di Mister De Rossi si qualificano come peggior seconda di tutti gli otto gironi, rischiando fortemente di essere estromessi della competizione nella terza di giornata di qualificazione , quando la squadra capitolina è incappata in una pesante sconfitta contro il Pescara.
I siciliani invece, contro ogni pronostico, vincono il proprio girone a punteggio pieno battendo gli olandesi del PSV Eindhoven e i campioni in carica del Milan, e sono stati proprio i rosso-neri a lasciare anzitempo il torneo , che con gli ottavi di finale di martedì entra nel vivo della competizione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Grazie dell’ottima risposta. La continuerò a seguire con passione. La saluto e a presto.

Scusi tanto la domanda sig. Lombardi: possibile che il Torneo di Viareggio proponga come campo principale lo Stadio dei Pini di Viareggio e lo Stadio Bui di San Giuliano Terme come secondo campo a che sembrano campi di patate e non di calcio per un torneo così importante a differenza degli splendidi campi come per esempio proprio quello di Paganico in sintetico e il Comunale Niccolai di Manciano in erba naturale che posso testimoniarlo io stesso che lo vedo durante tutto l’anno essere sempre in perfette condizioni. Trasferiamo tutto il Torneo di Viareggio in Maremma. Che spettacolo sarebbe.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x