Connect with us

Calcio

Grosseto: contro L’Aquila il crocevia della stagione

Published

on

GROSSETO. Dopo aver vendicato la sconfitta interna dell’andata con la vittoria ad Ascoli, il Grosseto si prepara ad una settimane delle più importanti della stagione.
Al “Carlo Zecchini” arriva infatti L’Aquila, formazione che all’andata sconfisse i maremmani con il minimo scarto.

Adesso gli uomini di Acori non possono fare sconti e devono dare continuità ai risultati che possa consentire di sognare sempre un posto play off.
E’ innegabile che i biancorossi si esprimono meglio in trasferta, quando non devono fare la partita e riescono a trovare maggiori spazi per gli avanti.

Anche L’Aquila si dovrà comunque sbilanciare se vuol rimanere agganciato al treno delle prime della classe.
Buone indicazioni in casa Grosseto sono arrivate dalla sfida in terra marchigiana, con una difesa regolata e che ha concesso ben poco, aiutati a dir la verità dalla pochezza offensiva dell’attacco.

Andare ad osservare il proprio turno di riposo con sei punti conquistati negli ultimi due incontri sarebbe fondamentale per la classifica, per il morale e per la propria autostima.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x