Connect with us

Hockey Follonica

Festa a sorpresa per i 50 anni di Enrico Mariotti

Published

on

FOLLONICA– Tutti presenti alla serata per i cinquant’anni di Enrico Mariotti. Non è voluto mancare nessuno alla festa a sorpresa organizzata per l’occasione  dalla moglie Sara. Il tutto si è svolto a “La Pizzina” e non poteva essere altrimenti, visto che il ristorante è collocato proprio a metà strada fra i campi di padel e la pista del Capannino, le sue due grandi passioni. C’era la squadra del Follonica Hockey, con in testa il capitano Federico Pagnini e il direttore sportivo Simone Pantani. I ragazzi del Padel club EM7, Andrea “Doria” Tosi portierone della “cantera” del Follonica, con il quale,  ha conquistato i trofei più importanti fra cui una storica Champions. Non potevano mancare gli amici di sempre, quelli di tutti i giorni, quelli del caffè al bar e delle lunghe chiaccherate. Ma c’erano soprattutto babbo Marco e mamma Gina, perché un figlio seppur cresciutello, per i genitori rimane sempre un ragazzo da accudire.

Davvero una gran bella festa, che  ha chiuso di fatto una giornata speciale, nella quale, il mezzo secolo del giocatore più vincente dell’hockey italiano è stato celebrato dagli organi d’informazione più imporanti. E vero, si dice che la vita cominci a cinquant’anni e per un allenatore, qual’è adesso Enrico Mariotti, sono quelli che verranno gli anni in cui potrà trasmettere ai suoi giocatori tutta la propria esperienza. L’ultima emozione, il taglio della torta, poi da domani tutti in pista, il campionato incombe, e questo Enrico Mariotti lo sa bene.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x